L’idea di creare un nuovo marchio di scarpe tecniche per la pesca e la nautica è nata proprio in Sardegna, dall’incontro tra la comunità dei pescatori isolani e Stephen Palmer, proprietario di Overland Shoes. Originario del Sud Africa, Stephen ha girato tutto il mondo grazie alla pesca ed ha maturato la forte convinzione che la salvaguardia dei mari sia l’unico modo di garantire alle generazioni future di poter condividere le sue stesse passioni. Il marchio Strike è stato ufficialmente presentato al recente Pescare Show di Rimini e verrà distribuito da Scorziello Sasa. Strike nasce dopo anni di ricerca su materiali ecologici ed è un marchio che unisce la passione per la pesca e la grande esperienza di Stephen Palmer con l’ambizione che dovremmo tutti condividere per un oceano più sano. In quest’ottica la partnership con Igfa dimostra il forte impegno concreto per oceani più sani.
Leggi il prossimo

Alghero chiude la stagione agonistica subacquea sarda
A Punta negra trionfa Stefano Pilo e Fabio Pes si conferma Campione sardo.

Pesca al Tonno: è Boom!
Dopo il successo del “Contest”, gara di traina d’altura, ecco il Circeo Tuna Drifting, il nuovo appuntamento per gli amici della pesca. Siamo entusiasti di invitarvi a una nuova giornata all’insegna del mare, della passione e della sana competizione. Gara di drifting nelle splendide acque di San Felice

Il Luccio in Belly Boat
Nonostante l’arrivo di diverse specie alloctone che hanno ampliato i target dello spinning, c’è un pesce che conserva ancora il titolo di Re della pesca con esche artificiali: il luccio.
Commenti ()