Smartgyro integra i display del gruppo Navico

Smartgyro integra i display del gruppo Navico

Smartgyro e Navico Group, leader mondiale nella tecnologia per i settori nautico, dei camper e dei veicoli speciali, annunciano un'integrazione ufficiale per migliorare l'esperienza a bordo. Questa partnership strategica integra perfettamente la tecnologia di stabilizzazione all'avanguardia di Smartgyro con i display multifunzione (MFD) di Navico, creando una sinergia che promette una navigazione e un controllo marini senza precedenti.

La missione di Smartgyro di offrire un'esperienza di bordo confortevole, sicura e senza interruzioni per garantire ai diportisti di vivere i loro sogni si allinea con l'impegno di Navico Group di plasmare il futuro della nautica con soluzioni di navigazione avanzate e tecnologia intuitiva.

Questa nuova integrazione non solo rappresenta l'unione di due leader del settore, ma offre a capitani, equipaggi e proprietari di imbarcazioni una panoramica completa e un controllo agevole dei loro stabilizzatori giroscopici della serie SG attraverso MFD all'avanguardia come Lowrance®, Simrad e B&G®. Le opzioni includono la possibilità di monitorare in tempo reale il comportamento e le prestazioni di riduzione del rollio dell'imbarcazione di una o più unità SG installate a bordo. Gli utenti possono anche passare dalla modalità diurna a quella notturna, verificare la presenza di allarmi e accedere a una sezione installatore/servizio protetta da password attraverso la quale è possibile eseguire diagnosi e test.

Carlo Gazerro, direttore commerciale di Smartgyro, ha commentato questo sviluppo: "Siamo lieti di collaborare con Navico Group a questa soluzione per supportare i diportisti con un maggiore controllo delle loro unità SG e dei sistemi di bordo. Le unità Smartgyro richiedono un sistema di monitoraggio altamente capace e completo, e gli MFD di Navico offrono le funzionalità avanzate necessarie per gestire e monitorare efficacemente i nostri sistemi."

"Le nostre interfacce integrate di facile utilizzo contribuiscono a migliorare ulteriormente l'esperienza nautica complessiva di chi ha a bordo le unità Smartgyro, fornendo ai diportisti un potente strumento di sicurezza, navigazione, controllo e monitoraggio che supporta le funzionalità avanzate dell'imbarcazione", ha dichiarato Cristian Bellini, Sales Manager Navico Connect.

Per ulteriori informazioni, visitate Smartgyro al boot di Dusseldorf, Padiglione 10, Stand A40. Smartgyro si augura di festeggiare il traguardo dei 10 anni nel 2024.

smartgyro.com