Regulator 24 FS

Regulator 24 FS

Il Regulator 24 è il modello intermedio della gamma del cantiere di Edenton (North Carolina), una linea fino ad oggi caratterizzata esclusivamente da unità “open”, in attesa dell’imminente debutto del primo scafo Express nella storia di Regulator, ossia il modello 30 XF, visibile in Italia dopo Genova. Il marchio americano, annoverato tra i migliori al mondo nel settore specifico dei fishing-boat, propone per ogni modello due versioni: Classic o FS. Mentre la prima lascia completamente libera e calpestabile la parte prodiera della coperta, la seconda (forward seating) è attrezzata con un blocco gavoni-vasche rialzato, all’occorrenza copribile con cuscini e sfruttabile come prendisole. Ampio il pozzetto, che ripropone in misura ridotta le stesse comodità dei modelli più grandi (26-29-32). La qualità dei prodotti a marchio Regulator e l’attenta cura dedicata alla propria clientela ha permesso a Regulator di vincere per più anni consecutivi l’ambito premio Csi (excellence in customer satisfaction). Continua sul giornale...

L'occhio del pescatore
Area pozzetto: cm 88 al leaning pos
cm 210 larghezza
Altezza murata int.: cm 62
Larghezza trincarino: cm 20
Portacanne: si
Vasca del vivo: si
Vasca pescato: si
Cassettiera: no

Prestazioni
Condizioni della prova: mare lievemente formato, cielo coperto, assenza di vento.
Carico: 2 persone, 570 litri carburante circa, dotazioni di bordo complete.
Velocità minima: 2 nodi.
Velocità massima raggiunta: 39 nodi.

Motorizzazione di prova
Yamaha F150ATX, 4 cilindri in linea, alesaggio x corsa mm 94 x 96,2, cilindrata 2.670 cc, 150 hp di potenza all'albero motore (110,3 Kw), regime di rotazione 5.000 – 6.000, iniezione elettronica Efi, 220 chili di peso a secco. Sistema di lubrificazione forzata con coppa dell’olio. Alternatore da 35 Ampere.

IMD, International Marine Dealers, è l'importatore ufficiale e distributore italiano delle barche prodotte da Regulator Marine Inc.
Info: www.internationalmarinedealers.com