Nautica Pirisi e Minn-Kota

Sono finalmente disponibili da Nautica Pirisi a Sassari, i nuovi motori elettrici da prua Minn-Kota della serie Quest, progettata ex novo e presentata di recente.

Nautica Pirisi e Minn-Kota

Nautica Pirisi, a Sassari, nella zona industriale Predda Niedda, storica concessionaria Mercury e prima nella vendita in Sardegna dei famosi motori elettrici da prua Minn-Kota, ha finalmente disponibili per gli appassionati, i modelli della rivoluzionaria serie Quest con palo da 100''.

Già considerati migliori motori da pesca in circolazione, i “Minn Kota” sono andati ben oltre, con una completa rivisitazione della gamma e l’introduzione della tecnologia QUEST. Nuovi e aggiornati motori da prua Ultrex™, Ulterra®, Instinct, Terrova®, Riptide Terrova®, PowerDrive™ e Riptide PowerDrive™ vengono reintrodotti con un look completamente nuovo e una suite tecnologica aggiornata, ricca di miglioramenti a misura per la pesca. Oltre a tutte le funzionalità di navigazione GPS che i pescatori si aspettano da Minn Kota come Spot-Lock e Follow-the-contour, vengono proposte ai pescatori nuove funzionalità per un controllo dell’imbarcazione ancora più evoluto, indipendentemente dal tipo di pesca. La linea, completamente riprogettata, di motori Minn Kota ha un’opzione per ogni pescatore alla ricerca di affidabilità e prestazioni senza pari in acqua.

I motori con tecnologia QUEST potrebbero assomigliare ad alcuni dei modelli più popolari e affidabili di Minn Kota, ma sono stati completamente riprogettati da zero per affrontare gli ambienti più difficili. I motori QUEST sono dotati di una unità inferiore brush-less da 24 o 36 volt (90 – 115 Lb), un albero aggiornato con infusione di fibre di carbonio, staffe e punti di articolazione rinforzati.  30% di autonomia in più e fino al 50% di coppia in più (comparato a un motore 24 volt con spazzole quando utilizzato alla massima velocità), questi motori sono progettati per i pescatori più esigenti, aiutandoli a pescare in condizioni di mare, vento e corrente dove altri non possono nemmeno avvicinarsi. Con componentistica migliorata e aggiornata come supporti, staffe, alberi e punti di articolazione, i motori sono costruiti per gestire l’aumento di potenza negli ambienti più difficili. I motori QUEST includono un sistema di sollevamento aggiornato (in arrivo da Nautica Pirisi nei prossimi mesi, dopo la fiera di Vicenza) per uno stivaggio e un dispiegamento senza sforzo, alberi in fibra di carbonio con lunghezze maggiori, Auto Park per far girare automaticamente il motore durante lo stivaggio, nuove eliche per la massima potenza ed efficienza, meno parti mobili per evitare inutili usure durante la vita del prodotto.

nauticapirisi.it