Mare Azzurro - Noleggio

Mare Azzurro - Noleggio

Chi siamo

I fratelli Bua istituiscono la società Mare Azzurro nel 1986 per permettere a tutti di visitare quella che oggi è l’Area Marina Protetta di Tavolara - Punta Coda Cavallo www.amptavolara.com, tramite il noleggio e la locazione di barche e gommoni.

Sono disponibili varie marche di natanti ed imbarcazioni a motore da 4,60 mt fino a 15 mt, e di pedalò e canoe, tutto da noleggiare da Giugno ad Ottobre.

Inoltre la società offre la possibilità di ormeggiare presso campi boe e pontili, i mezzi privati, che nel periodo invernale potranno essere ospitati presso la struttura di rimessaggio, composta da aree al coperto, uffici e varie officine nelle quali verrà effettuata la manutenzione necessaria .

Qualora non possediate ancora un vostro mezzo troverete presso la Mare Azzurro una gamma di natanti e imbarcazioni adibiti alla vendita.

Il porto di Ottiolu, ricco di ristoranti, negozi e mercatini serali, ospita la nostra sede dal 2012.

Da questa sede, oltre alle isole di Tavolara e Molara, vi sarà possibile raggiungere con facilità le spiagge a sud del parco di Tavolara e, andando verso sud, altri arenili come Budoni, Santa lucia, Posada, etc…

Non scorderete facilmente gli splendidi colori di Porto Istana.

Quattro spiagge di cui due di sabbia finissima, ideali per i bambini grazie all’acqua che resta molto bassa per un lungo tratto dalla battigia.

Ci trovate alla fine della prima spiaggia, di fronte al grande campo boe adibito all’ormeggio di mezzi privati e di quelli a noleggio.

Da qui saranno facilmente raggiungibili alcune meravigliose calette, accessibili solo via mare e particolarmente riparate nelle giornate di maestrale.

Noleggio e locazione natanti e imbarcazioni

Attualmente l’azienda dispone di 55 mezzi tra natanti ed imbarcazioni a motore. Da maggio ad ottobre, se siete interessati a noleggiare un natante o un’imbarcazione per un minimo di cinque giorni, potrete richiedere un preventivo ed eventualmente prenotarlo per la vostra vacanza.

Il noleggio giornaliero è possibile:

– per un minimo di due ore;
– per mezza giornata (09 : 00- 13 : 00 oppure 14 : 00 – 18 : 30);
– per la giornata intera (09 : 00 – 18 : 30).


www.mare-azzurro.net