IV Raduno Verticale Boat and Fishing

IV Raduno Verticale Boat and Fishing

Che siano paraghi, dentici, capponi o altro, poco importa. Vince chi pesca di più nelle ore a disposizione. Nel 2024 erano presenti 34 equipaggi provenienti anche dalla penisola, vedi Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia e Toscana. Inoltre, tanti i vip della pesca sportiva nazionale che hanno calato le esche nel meraviglioso e pescoso mare poco fuori da Porto Marana, ad esempio il pluri campione del mondo di canna da natante Paolo Volpini; Roberto Melandri (veterano, scrittore e giornalista); Riccardo Fanelli, il guru romano della traina con il vivo; Sandro Onofaro, una vera autorità nella traina d’altura; Edoardo Civita, giovane pescatore emergente e molti altri. In tutto 35 equipaggi.

L'edizione 2025 si ripropone con ancor più entusiasmo, col supporto del Big Game Italia e il Club Nautico Rimini, e si spera con ancor più equipaggi.

2024 - Marco Sanna, con il bel dentice, preda più grossa della manifestazione.
2024 - La premiazione del super equipaggio vincente, da sn: Emidio Pascucci, Riccardo Fanelli, Edoardo Civita e Antonio Ulisse. Al centro, col microfono, Sandro Onofaro e in rosso, Il patron di Boat and Fishing e organizzatore dell’evento, Marco Turchi.

PORTO MARANA | 340 967 6320 | BOATANDFISHING.SHOP