Immagini che valgono al Dragonfly screen capture competition

Immagini che valgono al Dragonfly screen capture competition

Compra un Dragonfly, cattura un’immagine e noi ti rimborsiamo! Così, fino al 31 dicembre scorso, e grazie al Dragonfly screen capture competition, gli affezionati utenti di Raymarine, hanno ricevuto, ogni mese, il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto del sensazionale Dragonfly. L’alta definizione del piccolo ecoscandaglio di casa Raymarine, consente infatti di riportare a monitor scorci di ambiente marino finora sconosciuti con quel dettaglio. Conseguente quindi l’idea del concorso che coinvolge il mondo intero alla ricerca di uno scatto da premiare. Ma la notizia sensazionale è che il concorso, visto il successo, viene prorogato fino alla fine del 2014.
Partecipare è semplice! Basta inviare un’email a draonfly@raymarine.com allegando l’immagine dello schermo con una breve descrizione e la località, nome, indirizzo, email e telefono.
Per catturare l’immagine sul display occorre controllare che nell’apposito alloggiamento sia inserita una scheda micro SD. Occorre quindi premere brevemente il tasto Power. Si visualizzerà la schermata Shortcut. A questo punto occorre evidenziare l’iconcina telecamera usando l’UniControl. Poi per catturare la schermata e salvarla sulla scheda occorre premere l’UniControl. A questo punto bisogna evidenziare l’opzione “Rimuovi cartuccia SD” e premere l’UniControl. Per concludere si estrae la scheda e si scarica l’immagine su un computer.
Ogni mese l’immagine vincente verrà premiata col rimborso delle spese sostenute per l’acquisto del Dragonfly e le immagini che invece verranno pubblicate saranno premiate con un coperchio di protezione e una custodia per il Dragonfly.
E’ importate che le immagini siano in formato digitale, non verrà accettato il carteceo.
Sono invece illimitate le iscrizioni. Ognuno può, quindi, inviare più immagini iscrivendosi tante volte quante sono le immagini. Il premio sarà comunque uno soltanto, ogni mese.  Al concorso non sono ammessi i minori di anni 18 e gli addetti ai lavori riconducibili a raymarine (sponsor, agenti, dealer, ecc.).
www.raymarine.it