Humminbird Best in Category 2025

Humminbird Best in Category 2025

Superando la concorrenza in una delle categorie più innovative dell'ICAST, la serie XPLORE di Humminbird si è aggiudicata il premio Best in Category 2025 per l'elettronica marina. Questa prestigiosa vittoria consolida ulteriormente la posizione di Humminbird all'avanguardia nell'innovazione della tecnologia marina per la pesca.

 Selezionato da autorevoli media e rivenditori del settore, il premio Best in Category mette in evidenza i prodotti che offrono innovazione, prestazioni e valore ai pescatori. La serie di fishfinder XPLORE si è classificata al primo posto in un campo ricco di prodotti all'avanguardia, rafforzando la reputazione di Humminbird per aver superato i limiti dell'elettronica marina.

 "Questo premio è una testimonianza della nostra incessante volontà di innovare e supportare i pescatori con una tecnologia più intelligente e integrata per la pesca", ha dichiarato Braeden Harris, Brand Manager di Humminbird. "L'ICAST è il luogo in cui si incontrano i migliori del settore e questo riconoscimento la dice lunga sulla forza e sul futuro della serie XPLORE; non potremmo essere più orgogliosi di questo prodotto e dei vantaggi che offre ai pescatori".

XPLORE elimina la complessità tradizionalmente associata all'elettronica avanzata, offrendo un'elegante interfaccia touchscreen supportata da tasti di scelta rapida personalizzabili e da un processore quad-core fulmineo. Più che veloce, è reattivo e si adatta in tempo reale, in modo che i pescatori passino meno tempo a navigare nei menu e più tempo a pescare. L'integrazione con Minn Kota consente ai pescatori di collegare facilmente il loro XPLORE con i migliori motori da prua, offrendo un'integrazione perfetta e un'esperienza migliorata. 

 Con questa vittoria, Humminbird continua la sua tradizione di leadership nel settore, dimostrando ancora una volta che quando si tratta di innovazione sull'acqua, c'è sempre di più in XPLORE

kditaly.com