Garmin Protagonista a Genova
Dal 18 al 23 settembre, Garmin conferma la partecipazione al Salone Nautico Internazionale di Genova con uno stand pronto ad esporre le più recenti tecnologie per dimostrare ancora una volta l’impegno nell'innovazione e ridefinire gli standard di eccellenza in mare.

Garmin si riafferma protagonista a Genova durante il 65esimo Salone Nautico Internazionale con tante novità.
Garmin annuncia la sua partecipazione al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova che si svolgerà dal 18 al 23 settembre 2025, appuntamento unico e imperdibile per il mondo della nautica. Allo stand TR16 del padiglione B superiore saranno esposte tutte le novità, tra cui tutto il mondo audio firmato JL Audio e le soluzioni di illuminazione Lumishore, insieme alle ultime tecnologie dedicate a diportisti e appassionati di pesca.

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, sarà presente anche quest’anno al Salone Nautico di Genova con uno stand ancora più grande e ricco di novità. L'appuntamento, da giovedì 18 a martedì 23 settembre presso la nuovissima area Waterfront di Levante, da sempre rappresenta un’occasione unica e irrinunciabile sia per il mercato internazionale della nautica sia per gli appassionati del mare. In questo scenario, Garmin riafferma il proprio ruolo da protagonista con un’offerta sempre più innovativa e completa, pensata per rispondere alle esigenze di diportisti, pescatori e professionisti.
Frutto di un impegno costante nello sviluppo e nella ricerca, spiccano quest’anno tante novità, a partire dal nuovo GPSMAP 1523 ultrawide, il chartplotter che con il suo display di grande formato consente di avere a disposizione più informazioni contemporaneamente mantenendo eleganza e compattezza, ideale per qualsiasi tipologia di imbarcazione. Grande attesa anche per il Force Current, il motore elettrico dedicato al kayak, che racchiude silenziosità, precisione e potenza in un unico strumento pensato per gli appassionati di pesca sportiva. Tra le novità si distingue inoltre la nuova sorgente audio Fusion RA800, top di gamma, capace di offrire un’esperienza di ascolto superiore a bordo.
Accanto alle soluzioni di navigazione, il Salone sarà l’occasione per presentare al pubblico il meglio dell’intrattenimento a bordo con i sistemi JL Audio, riconosciuti a livello internazionale come il punto di riferimento assoluto dell’audio. Nitidezza, potenza e profondità del suono trasformano ogni uscita in mare in un’esperienza immersiva, con una resa sonora premium capace di accompagnare sia la navigazione sia i momenti di relax all’ancora.

Non mancherà poi l’eleganza della luce con Lumishore, brand inglese recentemente entrato nel portafoglio Garmin e già punto di riferimento nel settore. Dalle luci subacquee a quelle di cortesia, fino alle strip LED e alle luci al neon, l’offerta Lumishore arricchisce l’esperienza a bordo con soluzioni che uniscono estetica e funzionalità. Tutti i sistemi sono perfettamente integrati con la tecnologia Garmin e possono essere gestiti direttamente dai display in plancia, per un controllo semplice e immediato dell’atmosfera in barca.
A completare la presenza al Salone ci saranno anche due volti noti del mondo della pesca, gli ambassador Antonello Salvi e Walter Ferraro, che incontreranno i visitatori per raccontare la loro esperienza e rispondere a tutte le curiosità su strumenti e tecniche, offrendo un contatto diretto con chi vive quotidianamente il mare e la tecnologia Garmin.
Vi aspettiamo quindi dal 18 al 23 settembre al Salone Nautico Internazionale di Genova, allo stand TR16 nel Padiglione B superiore, per scoprire tutte le novità e vivere insieme a Garmin un’esperienza unica tra innovazione e mare.
#GarminMarineItaly
Commenti ()