ExtremeWrap: la moda Green

ExtremeWrap: la moda Green

In America è una prassi. Non è pensabile possedere un’imbarcazione che non sia wrappata, per protezione dello scafo o dell’opera viva, dagli agenti atmosferici, dalla salinità del mare o da varie usure. Negli ultimi mesi la moda è scoppiata in Italia grazie ad ExtremeWrap. A credere fortemente nella validità del wrapping, come elemento protettivo, green, distintivo ed economico è Federico Cozza, Ceo di Leaderform, prima industria poligrafica di stampa e direct marketing italiana, che con il marchio Extreme- Wrap processa un lavoro sino a ieri artigianale, affiancata da tipografie e fornitori di pellicola, e lo trasforma in una filiera aziendale con un sistema integrato che vede interfacciati un settore stampa wrap con macchinari idonei alla stampa sui tunning, un reparto di ricerca e sviluppo dei materiali, un dipartimento di designer e interior design, un dipartimento di istallazione e allestimento e un customer care per la clientela, che evadono le richieste delle 5 divsion: BoatWrap, InteriorWrap, GlassWrap, CarWrap, UrbanWrap. La professionalità ha già conquistato la fiducia di alcuni prestigiosi brand del settore: Suzuki, Raymarine, AL Custom, Daiwa, Normic, che richiedono ad ExtremeWrap di creare look graffianti ed allestirli sui loro prodotti e renderli unici. Il Pescare Show, a Vicenza dal 23 al 26 Febbraio, sarà un vero e proprio palcoscenico di ExtremeWrap, resente nello spazio ufficiale di AL Custom per mostrare al pubblico il look estremo dell'AL 25 del Team EiTruu, con un giovanissimo pescatore, che ha insegnanti del calibro di Sandro Onofaro e Michele Nodari, completamente equipaggiato con la nuovissima  elettronica display multifunzione Axiom Pro e le radio Rockford Fosgate Raymarine per pescare a tutto volume, e il nuovissimo teak sintetico della Ttek adatto per la pesca. In evidenza l’AntivegetativaWrap che è stata dichiarata dalla rivista Fluvial e dagli esperti, che hanno comparato in acqua dolce 24 tra le migliori antivegetative, essere la più efficace, duratura, Green e economica sul ciclo garantito di 5 anni. ExtremeWrap si esibirà nello spazio Suzuki con un LiveShowWrap sui nuovi motori, e nel LiveShowBoat, wrappando in diretta, con una grafica ideata da ExtremeWrap l’imbarcazione AL Cu- stom del Team Idefix di Marco Valerio Alessandrini grande pescatore e PelagicChef. Il live wrapping del Team Idefix avrà l’intento di valorizzare il brand Suzuki e enfatizzare la passione e l’impegno nell’ambito dei propulsori per la nautica. La creatività si baserà sul payoff Suzuki “The Ultimate 4-Stroke Outboard” che sottolinea una gamma tecnologicamente avanzata e sull’ideogramma Geki: parting seas che rappresenta il giusto connubio tra le forze della natura e le performance del nuovo DF 350A. Inosservato non passerà il  CreativeBrandWrap  del team Dai- wa, di Alessio Telese, Samuele Ferroni, wrappato powered by ExtremeWrap, che farà il suo ingresso al Pe- scare Show wrappato di tutto punto, come una modella in passerella, con un coordinato auto-imbarcazione-carrello. La moda del wrap tocca anche gli accessori, vedi le cinture da combattimento e le canne da pesca Normic, con grafiche personalizzate. Se si sta diffondendo l’idea di non passare inosservati in mare con una barca che attiri l’attenzione degli amici pescatori, ExtremeWrap è in attesa di vedere chi sarà il primo a personalizzare la barca con la “mangianza” che si riflette in mare per attirare l’occhio delle grandi pre-de. ExtremeWrap vi aspetta per omaggiarvi con il ForegripWrap per rendere unica la vostra canna da pesca preferita.
www.extremewrap.it