Circeo Tuna Drifting
L'Aps Asd Over Fishing Circeo, sulla scia del successo del Contest di traina d'altura "Albacore Ponza Trophy" di metà giugno, ci riprova, questa volta in drifting, e invita gli appassionati alla prima edizione del Circeo Tuna Drifting in C&R.

L'appuntamento è per sabato 2 agosto alle ore 12:00, presso il porto di San Felice Circeo. Il pomeriggio sarà dedicato all'accoglienza, sistemazione delle barche all'ormeggio, perfezionamento delle iscrizioni e, alle 18:00 al briefing e a momenti conviviali con aperitivo.
L'indomani alle 7:00 tutti si dovranno trovare nel punto di raduno, in mare, per essere pronti e raggiungere le poste più redditizie con partenza alle 7:30. Secondo il programma la gara avrà termine alle 15:00.

Solo 8 le prede ammissibili: tonno rosso, pesce spada, aguglia imperiale, alalunga, tonno striato, alletterato, ricciola e squalo. E naturalmente con punteggio differente a seconda che la preda venga imbarcata o rilasciata, eccezion fatta per il tonno rosso che dovrà essere in ogni caso liberato.
Il campo gara verrà comunicato solo poco prima dell'inizio gara.
L'organizzazione è supportata da Honda Marine, main sponsor, e da tante altre aziende del settore e extrasettore.

ISCRIZIONE





REGOLAMENTO










Commenti ()